Costumi Tezenis 2017: la sfilata andata in scena a Verona

In passerella intimo, costumi da bagno, costumi interi e bikini più moda mare Tezenis per l'estate 2017. In prima fila come guest star la cantante Roshelle, Aurora Ramazzotti e la schermitrice para-olimpica, la super Bebe Vio


Glam hippy chic come ai festival dell'estate in stile Coachella, Glastonbury e Burning Man per la sfilata Tezenis, che ha mandato in scena le novità moda per l'estate 2017 come intimo & underwear, bikini, sundress e costumi Tezenis di tutte le fogge e colori su una scenografia di grande impatto con sabbia e dune, al suono di una maxi radio che ci ricollega al mondo di appartenenza del marchio - la musica - e che diventa anche "porta" a sorpresa per l'uscita in passerella delle modelle e di special performer.
Protagonisti della collezione Tezenis, i colori caldi della terra, che caratterizzano dettagli crochet, volant e abbinati a tessuti leggerissimi, tutine e shorts abbinati a crop-top. Rivisitazione del tema navy per questa parte di collezione con stampe a stelle, righe, bandana, island style con palme stilizzate e colorate geometrie. Il mood militare è acceso da tocchi di giallo e rosso lampone e prendono ispirazione dall'isola di Cuba. Volant, rouches ed intrecci caratterizzano questo mood e si fondono creando un look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità.
Il beachwear: le nuove proposte mare - specie per i bikini e i costumi Tezenis - sono presentate come veri look da festival con accessori quali lacci e catene, per outfit da riproporre in summer party on the beach!
L'underwear: l'intimo Tezenis - sempre più esternabile - diventa parte integrante del look e dell'outfit. Nella corsetteria vengono mantenuti i best seller push –up, con tagli attuali come i triangoli, i balconcini e i body che diventano da capo intimo veri e propri protagonisti di look night&day.
































0 commenti:

Posta un commento