Chic&Cheap: 5 costumi in versione low-cost

L'estate sta per arrivare, siete pronte per la prova costume? Ecco quali sono i 5 costumi low-cost da sfoggiare in spiaggia



L’estate è quasi arrivata, c’è chi ha già trascorso qualche weekend in spiaggia, c’è chi non è pronta per la prova costume o chi ancora non sa dove trascorrere le vacanze. Se avete già programmato le vostre ferie al mare ma non sapete che costumi mettere in valigia ecco la soluzione: vi proponiamo 5 costumi in versione low-cost che non vanno oltre i70 euro, un budget alla portata di tutti, soprattutto per chi passerà pochi giorni in spiaggia e non vuole spendere troppo.
Come scegliere il costume adatto?
Il costume va scelto in base al proprio corpo, se si ha un fisico slanciato e snello si possono indossare tutti i tipi di bikini, mentre se si è più in carne meglio optare per un costume intero o trikini, amati anche dalle più magre.

Ecco quali sono i 5 costumi low-cost e dove acquistarli


I bikini top sono la novità di quest’estate, questo si può acquistare da Calzedonia al prezzo di 60.00 euro. Occhio al segno del costume però.


Questo costume indossato dalla fashion blogger Chiara Ferragni è semplice e raffinato, per chi in spiagga non vuole osare troppo con le fantasie e i colori accesi. Si può comperare da Goldenpoint al prezzo di 52 euro.


Le fantasie floreali sono presenti anche questa estate. Il costume è disponibile da Tezenis a poco più di 22 euro.


Per le donne curvy questo costume super colorato firmato Bikini Lovers è perfetto. Il suo prezzo è di 69.00 euro.


Per chi invece ama i trikini questo di Yamamay è fantastico, ideale anche per un aperitivo in spiaggia, abbinato con degli shorts. Il suo costo è di 59.99 euro.

0 commenti:

Posta un commento